Mini Tour Sicilia da Catania - Programma Inverno

Seleziona le date del tuo viaggio

Tour guidato in bus

Durata:

Intensità:Media

Itinerario

Arrivo a Catania (aeroporto o porto) e sistemazione nell’hotel della località prevista (consegna camere dalle ore 16:00). Prima di cena incontro con la nostra guida/accompagnatore per il cocktail di benvenuto e presentazione del tour. Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa, il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, le Latomie e l’Orecchio di Dionisio. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto e passeggiata nel suo centro storico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza per Catania e passeggiata nel suo centro storico. Tempo libero a disposizione. Spuntino con specialità tipica catanese: arancino o brioches con gelato o granita (in base alla stagione). Proseguimento per Cefalù, pranzo in corso d’escursione e visita della cittadina. Tempo libero. Partenza per la zona Occidentale e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo in corso d’escursione. Tempo libero in centro. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e fine dei servizi.

La quota comprende:

  • Bus Gran Turismo con guida regionale o accompagnatore turistico (multilingue su richiesta),dalla cena del giorno di arrivo a fine escursione del giorno antecedente la partenza.
  • Pensione completa dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ 5° con pasti consumati in hotel e presso ristoranti esterni. Menù della tradizione regionale con 4 portate prestabilite.
  • Bevande incluse ai pasti: 1/4 lt. di vino, 1/2 lt. di acqua minerale per persona a pasto e caffè a fine pranzo
  • Cocktail di benvenuto ad inizio minitour.
  • Spuntino catanese secondo stagione
  • Utilizzo dispositivi audio-riceventi per tutta la durata del minitour.
  • Sistemazione in hotel 4 stelle.
  • Guide locali in caso di accompagnatore turistico: Siracusa, Palermo e Monreale.
  • Ecotassa a Siracusa, Noto, Palermo e Monreale
  • 1 uscita serale dopo cena, presso la località di pernottamento prevista, con trasferimento in bus ad un orario prestabilito.

La quota non comprende:

  • Trasferimenti inizio e fine minitour.
  • Ingressi ove previsto a monumenti, musei, gallerie e siti archeologici statali e privati. Per i siti Statali è valido il Decreto Ministeriale vigente.
  • Eventuali ulteriori ecotasse e tasse turistiche di soggiorno.
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende".

Hotel Previsti o similari :

Zona Occidentale: Hotel Politeama / Cristal Palace /Hotel Garibaldi/ Hotel Vecchio Borgo/ Grand Hotel Piazza Borsa / Hotel Splendid La Torre/ Nh Palermo/ Domina Zagarella Sicily Hotel/ Torre Normanna/ Tonnara Trabia/Hotel Kore/Grand Hotel Mosè/Dioscuri Bay Palace/ Demetra Resort

Zona Orientale: Grande Albergo Maugeri / Complesso Antares Olimpo / Hotel Caesar Palace / President Park Hotel / Catania International Airport / Nh Catania Centro/Hotel Villa Paradiso Dell’Etna/ Santa Tacla Palace/Grand Hotel Yachting Palace.

Seleziona le date per vedere i prezzi

Seleziona le date del tuo viaggio

Vuoi ricevere offerte esclusive e ispirazioni per i tuoi prossimi viaggi?

Iscriviti alla newsletter Imperatore Travel World!
Accetta i termini e le condizioni!
assicurata
Vacanza assicurata

Le tue Vacanze sono al sicuro con la polizza di Europ Assistance

assistenza
Servizio assistenza

Assistenti presenti in loco e servizio clienti attivo tutti i giorni, 24h

Astoi
Fondo di garanzia Astoi

La tutela necessaria per la serenità della tua vacanza