Descrizione

Il Park Hotel & Club Rubino è un quattro stelle situato a 500 m dal centro di Campitello di Fassa, nel cuore delle Dolomiti dichiarate patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2009. Canazei, con i suoi tanti impianti di risalita, dista circa 2,7 chilometri. La rinomata Moena, circondata dal gruppo dolomitico dei Monzoni, del Latemar e del Catinaccio, è raggiungibile in 28 minuti d’auto. L’impianto di risalita di Col Rodella, rilievo montuoso del Sassopiatto, si raggiunge facilmente in circa 2 minuti a piedi o con un comodo servizio skibus, la cui fermata è a 100 m dall’albergo. La stazione ferroviaria di Bolzano dista circa 53,1 km, mentre l’aeroporto di Venezia Marco Polo è a circa 181 chilometri.

La struttura, in stile montano, ubicata a ridosso di un suggestivo bosco, si compone di un unico corpo articolato su quattro livelli. Include una hall, una reception, un ascensore, un bar, una sala TV, una sala spettacoli, una sala giochi, ampie sale comuni, una sala per il deposito degli sci, un ristorante, un giardino con barbecue comune e parco giochi per bambini.

Il Centro Benessere offre gratuitamente una piscina con idromassaggio, una bio sauna, un bagno turco, un bagno freddo e una sala fitness.

A 50 m è possibile usufruire, a pagamento, dei servizi del “Gallery Sporting Club”, che vanta una palestra attrezzata con moderne attrezzature Technogym e diverse cabine per massaggi e trattamenti estetici.

Nel periodo estivo, acquistando in loco una speciale tessera club, si potrà partecipare ad interessanti attività, come arrampicate con guida per bambini dai 7 ai 14 anni, passeggiate alla scoperta delle malghe, laboratori di geologia e mineralogia delle Dolomiti.

Il servizio internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è a pagamento, mente il parcheggio e il garage sono gratuiti.

Camere

Il Park Hotel & Club Rubino dispone di 35 camere di tipologia Classic: - Classic: ampie e funzionali, con arredi dai colori tenui, godono di un comodo angolo salotto. Vantano pavimentazione in parquet e un balcone con vista sulle Dolomiti. Alcune sono dotate di moquette o sono ubicate al piano mansardato.

Alcune camere possono ospitare fino a quattro persone con l’aggiunta di una poltrona letto. Inoltre tutte dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, TV-Sat, cassaforte e riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizionata in zona tranquilla, ma centrale
  • Ambienti puliti ed accoglienti
  • Ricca colazione

Opinioni degli ospiti

  • Personale disponibile e cortese
  • Cucina tradizionale che soddisfa tutte le esigenze
  • Vicinissimo agli impianti sciistici

Mangiare e bere

Nella sala colazioni al mattino verrà servita una ricca colazione continentale a buffet con una vasta scelta tra cibi dolci e salati.

Il ristorante “Il Giglio Rosso” propone piatti della tradizione locale e nazionale, con buffet di insalate fresche o grigliate e golosi dolci fatti in casa, il tutto accompagnato da vini trentini e internazionali.

Il menu è a scelta con servizio al tavolo.

Per i più piccoli c’è la possibilità di menu personalizzati.

Una volta alla settimana viene organizzata una romantica cena di gala a lume di candela.

Adatto per

Una clientela amante degli sport invernali e alla ricerca di una vacanza in completo relax, a Campitello di Fassa a pochi passi dalle vette più belle delle Dolomiti.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Connessione internet Wi-Fi euro 2 ogni mezz'ora
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno