Posizione: in zona dominante, soleggiata e tranquilla, alle porte del caratteristico centro storico. Distanze: dal centro, 800 m – impianti di risalita, 1,5 km “Belvedere e Sass Pordoi” (Sella Ronda) raggiungibile con Skibus della località o nei mesi invernali, da navetta dell’Hotel; 2 km funivia “Campitello – Col Rodella”, raggiungibile con Skibus della località. Fermata Skibus: 30 m.

Descrizione: Complesso alberghiero realizzato nel tipico stile ladino, vanta ambienti ampi ed accoglienti, impreziositi da arredi di legno massello in armonia con il paesaggio circostante. Si compone di un corpo disposto su sei livelli, con splendida vista sul paese e sul gruppo della Marmolada.

Camere: 85, sobrie e confortevoli, tra Convenient doppie o matrimoniali di dimensioni o con vista più limitate, o mansardate, Classic, funzionali ed accoglienti, Prestige ampie e confortevoli, curate nei dettagli, dispongono di vasca o doccia idromassaggio, alcune con balcone. Terzo e quarto letto in divano letto o letto a castello, in alcune camere. Camere per disabili Classic e Prestige. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassaforte, riscaldamento. Mini frigo, su richiesta in Classic e Prestige. Balcone, su richiesta e con supplemento in Classic.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, propone cucina tipica ladina o tirolese, ricette della tradizione nazionale e internazionale, menu a scelta, servizio al tavolo, buffet di insalate e ampia scelta di dessert. Menu per bambini, su richiesta. Petit carte con piatti particolari e angolo enoteca, a pagamento.

Servizi: hall, ricevimento, Wi-Fi. American-bar, ascensore. Deposito sci/scarponi/biciclette. “Jaeger stube”, sala soggiorno con angolo TV-Sat, terrazza con tavolini e sedie. Sala con ping-pong, biliardino e giochi da tavolo. Giardino. Un passaggio interno collega al “Gran Tobià Taverna Teater”, per spettacoli e congressi e al “Hexen Klub”, la discoteca più grande della Val di Fassa e Val di Fiemme (entrambi i servizi, sono aperti anche agli esterni). Attività soft d’intrattenimento per adulti e serate di piano bar. Mini Club 4/12 anni, con assistenti specializzati (17:00/19:00 e 20:15/22:00). Parcheggio incustodito. Animali ammessi, a pagamento. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande, consumazioni; lavanderia. Nelle vicinanze: maneggio, 900 m.

Fassa Park: aperto solo in estate, distante circa 800 m, è un’ampia area giochi immersa nel verde, attrezzata con tappeti elastici, scivoli, altalene, giochi gonfiabili, calcetto, calcio balilla, ping-pong, piramide di arrampicata, pista da go-cart, percorso vita sportivo. Laboratori e giochi creativi in compagnia dello staff di animazione. Ingresso incluso nella Fassa Card UHC. Snack bar, a pagamento, e gazebi attrezzati per il relax.

Relax & Benessere: centro Fitness e Wellness, a pagamento, vanta piscina interna con vista panoramica, vasca idromassaggio a gettone, sauna finlandese, bagno turco, relaxarium, palestra. Trattamenti estetici e massaggi, a pagamento, presso il Gallery Sporting Club & Beauty, di Campitello di Fassa, a circa 1,5 km.

Fassa Card UHC: obbligatoria € 8 a camera, a soggiorno, include riduzioni sulle tariffe delle attività a pagamento, servizi d’intrattenimento, agevolazioni e sconti in alcune attività commerciali.

Cosa amerai

  • Family Hotel
  • Vista mozzafiato
  • Zona privilegiata
  • Ristorante della tradizione

Opinione degli ospiti

  • Ottima cucina
  • Ospitalità e cortesia
  • Pulizia impeccabile

Adatto per

Chi cerca un Hotel in stile ladino, dove trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del benessere, nella splendida cornice delle Dolomiti

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno