Posizione: all’interno di un parco circondato da vigneti, alberi di gelso, aceri e betulle, con vista panoramica sui castelli di San Salvatore e Conegliano. Distanze: dal centro, 1,4 km Susegana.

Descrizione: palazzo storico del XIX secolo, immerso nella natura e nella quiete sede dell’antico Istituto Bacologico dei Conti di Collalto di Susegana, negli anni 90 è stato trasformato in hotel. Si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli. Si caratterizza per la attenzione ai dettagli nella scelta dei complementi d’arredo come lampadari e applique personalizzati da mastri vetrai, il marmo pregiato dei pavimenti, elementi ornamentali in art déco, la balaustra in ferro battuto lavorato artigianalmente.

Camere: 37, arredate con cura e attenzione ai dettagli, arredate con tendaggi e dai tessuti e dai colori raffinati, tra Business (12/15 mq) con letto singolo, Executive (15/25 mq) doppie o matrimoniali, con angolo salotto, Deluxe (15/25 mq) fino a tre persone, con angolo salotto e vista panoramica sul Castello di San Salvatore o sulle colline del prosecco e Junior Suite (31/41) ampie e confortevoli, fino a quattro persone, con letto matrimoniale, angolo salotto con divano letto matrimoniale, con vista panoramica sul Castello di San Salvatore o sulle colline del prosecco. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV a schermo piatto, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata. Wi-Fi in fibra in Junior Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita nella “Sala delle Volte”. Bistrot Restaurant, ispirato ai piatti della tradizione regionale e nazionale, offre menu a scelta e servizio al tavolo. “Agatina's Bakery and Bistrot”, un ambiente moderno, con caffetteria, pasticceria, focacceria e cucina à la carte.

Servizi: hall, reception, bar, ascensore, sala lettura. Sala riunioni al primo piano. Giardino ricco di alberi ad alto fusto, decorato con piante ornamentali e aiuole curate. Percorsi per attività sportive. Terrazza con affaccio panoramico, ombreggiata da gazebo attrezzato con tavoli e sedie. Palestra. Animali ammessi di piccola taglia, con supplemento. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Relax & Benessere: a pagamento, “Studio A”, una clinica di bellezza con cabine per trattamenti estetici e massaggi e sauna finlandese.

Cosa Amerai

  • Tranquillità
  • Vista sui vigneti
  • Giardino

Opinioni degli ospiti

  • Camere confortevoli e arredate con gusto
  • Rilassante giardino
  • Ottima colazione

Adatto per

una vacanza rilassante o anche per rigenerarsi dopo una giornata ricca di impegni. Ottimo punto di partenza per visitare località come Conegliano, Treviso, Vittorio Veneto, Montebelluna, Belluno e la superba Venezia, raggiungibili in breve tempo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno