Descrizione

Bagni di Pisa Palace & Spa è un cinque stelle ubicato ai piedi di una collina in pieno centro a San Giuliano Terme, località termale conosciuta sin dal tempo degli etruschi e dei romani. Pisa, rinomata per la suggestiva Torre pendente, dista circa 6 chilometri. Viareggio, con i suoi estesi litorali di spiaggia sabbiosa, si trova a circa 22 chilometri. Forte dei Marmi, con i suoi lidi, i suoi locali e le sue famose discoteche, è distante circa 40 chilometri. Firenze, con Palazzo Vecchio, il Campanile di Giotto e la Basilica di Santa Maria del Fiore, è a circa 90 chilometri. L’aeroporto di Pisa è raggiungibile in circa 20 minuti di auto.

PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE A SAN GIULIANO TERME, PRESSO I BAGNI DI PISA!

La struttura, ospitata in un antico palazzo del Settecento, sapientemente rinnovato, si compone di un unico corpo articolato su tre livelli con corte interna. Include una hall, una reception, due ascensori, un internet point, un bar, un ristorante e una terrazza.

Il centro termale offre, gratuitamente, agli ospiti l’accesso al percorso termale Bioaquam con idromassaggi, al Bagno di Minerva con idrogetti subacquei, alla piscina termale interna ed esterna con idromassaggi, al bagno turco e alla sauna svedese.

Ogni mattino, dal lunedì al sabato, gli amanti dello sport potranno fare ginnastica lungo il Sentiero degli Olivi, assistiti da personal trainer. Il Golf Club Tirrenia si trova a circa 25 chilometri.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

Bagni di Pisa dispone di 61 camere con diverse tipologie: - Comfort: funzionali, con divano letto, possono ospitare fino a quattro persone; - Superior: al primo piano di Levante, alcune vantano un grazioso salotto con divano letto; - Deluxe: con angolo salotto; - Junior Suite Prestige: su due livelli, con soffitti affrescati del Settecento, sono caratterizzate da camera matrimoniale in soppalco e da divano letto matrimoniale al piano terra; - Junior Suite Exclusive: ampie, con letti a baldacchino, divano letto matrimoniale e soffitti a volta con affreschi del Settecento; - Suite: eleganti, con salotto e camera matrimoniale con soffitti a volta affrescati; - Grand Suite: raffinata, con ingresso, ampio salotto e camera matrimoniale, è impreziosita da elementi di pregio e soffitti a volta affrescati.

Tutte le camere, con pavimentazione in marmo o in parquet, dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat LCD, mini bar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento. Alcune con bagni in marmo di Carrara.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere comodamente il centro di San Giuliano Terme
  • Centro benessere alimentato da sorgenti di acqua termale
  • Palazzo storico del Settecento con soffitti affrescati

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Ristorazione con prodotti genuini e di qualità
  • Camere accoglienti ed eleganti
  • Ottima pulizia

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti potranno deliziare i propri palati con una ricca colazione continentale a buffet, con dolci fatti in casa, prodotti locali e bio.

Il ristorante “Dei Lorena” propone i piatti tipici della tradizione toscana e nazionale, realizzati con cura dallo chef. Il menu è a scelta con servizio al tavolo.

Adatto per

Una clientela che desidera vivere una vacanza all’insegna del benessere nel centro storico di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno