Descrizione

L’Hotel Garden è un quattro stelle ubicato a circa 4,8 chilometri dal centro storico di Siena, famosa per il palio che si svolge due volte all’anno in Piazza del Campo. Arezzo, famosa per il suo ricco mercato di antiquariato, dista circa 74 chilometri. San Gimignano, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per il suo borgo medievale, si trova a circa 36,2 chilometri. L’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze è raggiungibile in circa un’ora di auto.

La struttura, avvolta da un curato parco settecentesco con roseti e statue, si compone di un corpo centrale, la Villa, con servizi principali e camere e di diverse dependance, quali il Belvedere, il Poggiarello e la Casabianca, adiacenti ubicate su due o tre livelli. Include una hall, una reception, un ascensore, un internet point, un bar, uno snack bar, un ristorante, due piscine, una terrazza con solarium e un campo da tennis.

Il centro congressi vanta un enorme “Salone delle Feste”, inaugurato nel 2003 con capienza massima di 500 posti a sedere. L’ambiente può essere suddiviso tramite pannelli modulari a scomparsa in più sale. Le attrezzature audiovisive sono di ultima generazione.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

L’Hotel Garden dispone di 120 camere con diverse tipologie: - Standard: funzionali e semplici, situate all’interno della dependance Poggiarello, a circa 15 metri dalla Villa, possono ospitare fino a tre persone; - Classic: ubicate presso le depandance Casabianca e Poggiarello, tutte arredate con mobili di antiquariato, possono ospitare fino a quattro persone; - Superior: spaziose e luminose, dislocate tra la Villa e le dependance Belvedere e Casabianca, possono ospitare fino a quattro persone.

Tutte le camere, con finestra o balcone, dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat con canali SKY, mini bar, cassaforte, aria condizionata.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere il centro storico di Siena
  • Piscine con solarium
  • Circondata da un curato parco settecentesco

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Ricca colazione
  • Ottima pulizia

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti saranno accolti da un’abbondante colazione continentale a buffet con yogurt, cereali, paste fresche, con caffè della migliore miscela. D’estate il pasto più importante della giornata sarà servito sulla terrazza panoramica.

Il ristorante “La Limonaia” propone i piatti tipici della cucina toscana, ribollita, brschette e fettunte con pane “sciapo”, rielaborati dalla maestria dello chef. Il tutto sarà accompagnato da una vasta selezione di vini, come i rossi del Chianti, di Val D’Orcia e di Nobile di Montepulciano.

Il menu è a la carte con servizio al tavolo.

È possibile richiedere menu speciale per coloro che soffrono di intolleranze e per chi è vegetariano o vegano.

L’albergo fa parte dell’Associazione Italiana Celiachia ed è sede ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier di Siena.

Adatto per

Una clientela in cerca di una sistemazione accogliente ed elegante a breve distanza dal centro storico di Siena.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners, JCB, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno