Posizione:

In zona tranquilla, sulla “Mattonata”, il percorso utilizzato dai pellegrini per raggiungere la Basilica di San Francesco.

Distanze:

Dal centro, 2 km Assisi; 43 km Spoleto.

Descrizione:

Piccola struttura, a conduzione familiare, con facciata in “Pietra di Assisi”, un tempo sede di un convento di padri oblati, dopo la ristrutturazione conserva il fascino tradizionale. Immersa in tre ettari, tra olivi, alberi da frutta e pini, si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere:

31, arredate in modo semplice e funzionale, Standard con vista su Santa Maria degli Angeli o sul Convento di San Francesco. Possibilità di camere familiari, composte da due camere comunicanti, con quotazione su richiesta.

Dotazioni:

Servizi con doccia e phon, Wi-Fi, telefono, TV, riscaldamento, aria condizionata. Frigobar in alcune camere.

Ristorazione:

Colazione continentale a buffet. Ristorante, specializzato in cucina tipica umbra e nazionale, aperto anche agli esterni, propone menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi:

Piccola hall, ricevimento, ascensore, Wi-Fi, bar, piccola sala comune, terrazza panoramica. Sala conferenze con bar. Chiesa per celebrazione di cerimonie religiose. Piccola area giochi per bambini in giardino. Parcheggio incustodito. Animali ammessi, di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso American Experss e Diners.

A pagamento:

Bevande, consumazioni extra.

I punti di forza

  • Posizione strategica per raggiungere la Basilica di San Francesco e il centro di Assisi
  • Immersa in un ampio parco di 3 ettari
  • Cucina regionale

Opinioni degli ospiti

  • Personale gentile e disponibile
  • Buona ristorazione con piatti tipici della gastronomia regionale
  • Ottima posizione

Adatto per

Chi è alla ricerca di una struttura alberghiera ospitata in un antico monastero, a breve distanza dalla celebre Basilica di San Francesco.

Condizioni

Arrivi dopo le 14:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno