Hotel Windsor Savoia è un tre stelle ospitato in un edificio dal fascino antico, donato nei primi anni del Novecento alla Lady inglese Fanny Morgan. La posizione strategica dell’hotel è l’ideale per chi desidera muoversi comodamente a piedi per il centro di Assisi.

Posizione: nel cuore del centro storico, in zona strategica per raggiungere comodamente a piedi la Basilica di San Francesco.

Distanze: dal centro, in centro.

Descrizione: storico hotel, inaugurato nei primi anni del Novecento dalla Lady inglese Fanny Morgan, tuttora gestito dai suoi discendenti, si compone di un unico corpo in pietra articolato su tre livelli.

Camere: 34, arredate in modo funzionale, tra Economy di dimensioni ridotte, Standard con affaccio sulla Cinta di Mura, Panoramic di cui la maggior parte con balcone vista valle e Deluxe con terrazza vista vallata umbra. Camere per disabili.

Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV a LED, frigobar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensore, sala comune, bar. Terrazza panoramica. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento: bevande e consumazioni extra.

I punti di forza

  • In zona centrale
  • Terrazza con vista sulla vallata
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e disponibilità del personale
  • Ricca colazione
  • Ambienti luminosi e puliti

Adatto per

Chi è alla ricerca di un tre stelle non lontano dalla rinomata Basilica di San Francesco.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
Leggi di più
Leggi di meno