Descrizione

Viole Country Hotel è un tre stelle ubicato in zona tranquilla con vista panoramica sulla valle che si estende alle pendici del Monte Subasio. La Basilica di San Francesco d’Assisi, con il ciclo di affreschi di Giotto, dista circa 3 chilometri. La stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli è a circa 4 chilometri. Porta Venere, una delle sei porte urbiche di arte romana di Spello, dista 5 chilometri. L'aeroporto Internazionale dell'Umbria è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

La struttura, immersa in un curato giardino con piante tipiche della macchia mediterranea, si compone di un unico corpo articolato su tre livelli. I servizi comuni includono hall, reception con deposito bagagli, ascensore, sala TV/lettura, bar, sala ristorante e terrazza panoramica attrezzata.

La piscina a forma di coda di pianoforte è circondata da un accogliente solarium attrezzato con ombrelloni e lettini. Gli ospiti possono rilassarsi presso l’angolo idromassaggio.

La sala riunioni con adeguate attrezzature audiovisive può ospitare fino a 80 persone.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

Viole Country Hotel dispone di 36 camere con diverse tipologie: - Basic: semplici, con finestra. La maggior parte al primo piano - Basic (Country): funzionali, tutte al secondo piano con balcone - Comfort: al secondo piano con balcone. Alcune fino a tre persone - Comfort (Panoramic View): al secondo piano con balcone vista panoramica - Family Room: unico ambiente con letto matrimoniale e letto a castello

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-SAT, frigo bar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Sono disponibili camere per disabili in Basic.

Perché scegliere questa struttura?

  • In zona tranquilla
  • Piscina con solarium
  • Ristorazione con prodotti genuini

Opinioni degli ospiti

  • Ottima accoglienza
  • Ambienti dall'atmosfera intima e familiare
  • Ampi e curati spazi esterni

Mangiare e bere

Per iniziare la giornata all’insegna del gusto gli ospiti possono consumare un’abbondante colazione continentale a buffet dalle ore 07:45 alle ore 10:00. Nei mesi estivi è possibile consumare la colazione anche presso la terrazza solarium.

Il ristorante, aperto anche agli esterni, propone i piatti della cucina regionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Tra le prelibatezze dello chef la pasta con funghi e tartufi e il coniglio farcito.

Adatto per

Chi desidera soggiornare nel cuore verde dell'Umbria, a soli 3 chilometri dalla città di Assisi.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, CartaSì. Escluso Diners e American Express.
Leggi di più
Leggi di meno