Posizione:

Nella campagna umbra, immerso in una fresca pineta secolare.

Distanze:

Dal centro, 3 km Costacciaro; 18 km Gubbio; 57 km Perugia.

Descrizione:

Antico casale di caccia, costruito alla fine dell’Ottocento, circondato da un curato giardino, si compone di un unico corpo disposto su tre livelli. La proprietà ospita anche una serie di bungalow (Rio Verde Village), un’area campeggio e un’azienda agricola.

Camere:

3, in stile rustico, tutte diverse tra loro, arredate in modo semplice e funzionale, tra Double Room matrimoniali e Family Room fino a quattro persone, con due ambienti, cameretta con due letti singoli e camera matrimoniale.

Dotazioni:

Servizi con doccia e phon, Wi-Fi, riscaldamento.

Ristorazione:

Colazione all’italiana servita a buffet con bevande calde, succhi e torte fatte in casa, miele, verdure e uova fresche e prodotti locali. A discrezione della direzione la colazione potrebbe essere servita o c/o il bar adiacente il ricevimento o c/o la saletta colazioni al piano terra con camino. Ristorante, con cucina tipica regionale e nazionale, aperto a cena, propone menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi:

Reception con info ponit. Per gli arrivi dopo le ore 19:00 previa comunicazione telefonica. Wi-Fi . Orto biologico. Azienda agricola. Fattoria Didattica. Maneggio. Piscina con solarium attrezzato dal 01/06 al 13/09 con ombrelloni e lettini. Area giochi per bambini. Campo da calcetto, ping pong. Parcheggio incustodito. Animali ammessi, a pagamento. Si accettano carte di credito escluso Amex.

A pagamento:

Bevande, consumazioni extra, escursioni in bicicletta, corsi di equitazione, passeggiate a cavallo nei boschi, lungo il fiume e nella campagna, centri estivi dal 15/06 al 07/07 per bambini 5/12 anni

Punti di Forza

  • Ambiente familiare
  • Casale immerso nel verde

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Ottima colazione, con prodotti locali
  • Gentilezza dei proprietari

Adatto per

Una vacanza nella natura e nella libertà, fra colline e ruscelli, alla scoperta delle città d'arte e dei segreti dell'Appennino

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno