Posizione: nella campagna umbra, immerso in una fresca pineta secolare. Distanze: dal centro, 3 km Costacciaro; 18 km Gubbio; 57 km Perugia.

Descrizione: bungalow in muratura, immersi in una fresca pineta, disposti a schiera. La proprietà ospita anche in agriturismo (Casale La Fornace), un’area campeggio e un’azienda agricola.

Bungalow: **14, in muratura antisismica, provvisti di tetti coibentati, tutti con veranda attrezzata. **Dotazioni: servizi con doccia, angolo cottura, minifrigo, riscaldamento. Phon su richiesta.

Boungalow Mono 2: soggiorno con letto matrimoniale.

Boungalow Trilo 3/4: soggiorno, cameretta con due letti singoli, camera matrimoniale.

Servizi: reception con info point. Gli arrivi dopo le ore 19:00 previa comunicazione telefonica. Wi-Fi .Orto biologico. Azienda agricola. Fattoria Didattica. Maneggio. Piscina con solarium attrezzato (01/06 al 15/09), con ombrelloni e lettini.  Area giochi per bambini. Campo da calcetto, ping-pong. Parcheggio incustodito. Animali ammessi a pagamento. Si accettano carte di credito escluso Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, escursioni in bicicletta, corsi di equitazione, passeggiate a cavallo nei boschi, lungo il fiume e nella campagna, centri estivi dal 15/06 al 07/07 per bambini 5/12 anni.   La quota include: consumi energetici, biancheria da letto.  

Cosa Amerai

  • Ambiente familiare
  • Bungalow immersi nel verde  

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Gentilezza dei proprietari  

Adatto per

una vacanza nella natura e nella libertà, fra colline e ruscelli, alla scoperta delle città d'arte e dei segreti dell'Appennino. 

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno