Descrizione

Guesia Village Hotel e Spa è un quattro stelle ubicato presso località Ponte Santa Lucia, in zona tranquilla e panoramica, nella verde campagna della provincia di Perugia. Il centro di Foligno, con la Cattedrale di San Feliciano, dista circa 7 chilometri. Rasiglia, piccolo borgo medievale della Valle del Menotre, si trova a 8 chilometri. L’aeroporto Internazionale dell’Umbria è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

La struttura si compone di un edificio principale su tre livelli con in più un piano terra dove è situata la SPA con uscita diretta sul giardino. Le tre dependance con camere ed appartamenti distano da 10 a 80 metri dal corpo centrale e sono raggiungibili tramite comodi vialetti.

Il complesso include una hall, una reception con deposito bagagli e custodia valori, ascensori (nel corpo principale), un bar e un ristorante.

Chi viaggia per lavoro ha a disposizione una sala riunioni completamente accessoriata.

Una Tessera Club, obbligatoria in determinati periodi e a pagamento, include diversi servizi tra cui l’accesso alle piscine e a tutte le strutture sportive, animazione diurna e serale, tornei, serate a tema, balli di gruppo, cabaret, Mini Club 4/12 anni con parco attrezzato, spettacoli, baby dance. T-shirt Guesia Village in omaggio.

L’area benessere Guesia Relax dispone a pagamento di percorso benessere completo con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia tropicale calda, nebbia fredda alla menta, cromoterapia, musicoterapia e nuova piscina interna riscaldata con cascata emozionale, giochi d'acqua e idromassaggio, area relax arredata da gazebo matrimoniali. I trattamenti estetici e i massaggi sono a pagamento. L’ampio solarium esterno è il luogo ideale dove godersi il sole.

Le due piscine esterne aperte da giugno a settembre con angolo idromassaggio sono circondate da lettini e ombrelloni. La piscina meno profonda è adatta ai bambini.

Il Roof Garden vanta dei gazebo con divani, attrezzature fitness e macchinari Technogym.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere dell'hotel e l’ampio parcheggio video sorvegliato sono gratuiti.

Camere ed Appartamenti

Guesia Village Hotel e Spa dispone di 35 unità abitative con diverse tipologie: - Comfort: semplici e funzionali. Alcune triple e altre quadruple con letti singoli aggiunti; - Family Room: unico ambiente con letto matrimoniale e possibilità di terzo letto aggiunto; - 1 Bedroom Apartment: soggiorno e camera matrimoniale; - 2 Bedroom Apartment: soggiorno, camera matrimoniale e cameretta doppia.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento. Negli appartamenti sono presenti anche una cucina attrezzata con frigorifero e freezer, due piastre elettriche per cottura, forno a microonde, batteria di pentole, set completo di stoviglie, utensili.

Sono disponibili camere per disabili in Classic.

Perché scegliere questa struttura?

  • Ampi spazi esterni dotati di ogni comfort
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini
  • Roof garden attrezzato

Opinioni degli ospiti

  • Professionalità dello staff
  • Unità accoglienti e confortevoli
  • Piscine con solarium

Mangiare e bere

Per iniziare la giornata con il piede giusto gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Il ristorante Da Angelo, Tradizione e tipicità dal 1976, con sale interne climatizzate e veranda, è aperto anche agli esterni e offre il meglio delle specialità regionali e nazionali con menu a la carte e servizio al tavolo.

Adatto per

Chi sogna di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura, in zona tranquilla e panoramica, a breve distanza dal centro di Foligno.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00
  • Animali ammessi di piccola taglia solo negli appartamenti, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno