Posizione: a pochi passi da Porta Romana e a soli cinque minuti a piedi da Piazza della Repubblica, cuore del centro storico. La zona strategica consente di arrivare comodamente in Stazione e di raggiungere facilmente i maggiori punti d’interesse della città. Distanze: dal centro, 500 m Piazza della Repubblica; 10 km Spello; 22 km Assisi. **Stazione Ferroviaria: 250 m Foligno.

Descrizione: Hotel storico, rimodernato completamente tra l’anno 2020 e 2021, garante di tradizione e accoglienza dal 1906. Si compone di un corpo disposto su quattro livelli, affiancato da una dependance, a circa 20 metri con camere Economy. NB: struttura priva di barriere architettoniche.

Camere: 42, Superior, dal design moderno e ricercato, tutte insonorizzate e con pavimentazione in parquet. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia (alcune con vasca), phon, telefono, Wi-Fi, SmartTV, minibar, cassetta di sicurezza, climatizzatore. Su richiesta bollitore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, realizzata in parte con torte fatte in casa.

Servizi: ampia hall con zona soggiorno e angolo bar, ricevimento (06:30-24:00, e reperibilità 24h). Wi-Fi. Ascensore. Garage sotterraneo con ingresso a 20 m, a posti limitati. Parcheggio comunale, 30 m. Animali ammessi, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; lavanderia. Nelle vicinanze: Caserma Militare Generale Ferrante Gonzaga del Vodice, 50 m.

Cosa Amerai

  • Modernità e sobrietà
  • Colazione
  • Posizione strategica

Opinioni degli ospiti

  • Camere accoglienti e confortevoli
  • A due passi dal centro storico
  • Staff accogliente e disponibile

Adatto per

viaggi di lavoro, coppie o famiglie che cercano un Hotel moderno, a due passi dal centro storico di Foligno

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30.

Leggi di più
Leggi di meno