Posizione: in un’oasi di pace e tranquillità, immerso nelle dolci e tranquille colline umbre coltivate a vigneti, ulivi e frutteti. Distanze: dal centro, 15 km Orvieto. Dalla stazione ferroviaria, 8 km.

Descrizione: Resort ospitato in un’antica dimora padronale, immerso in 87 ettari di terra collinare caratterizzata per lo più da manto boschivo e di 7 ettari coltivati a vigneti, ulivi e frutteti, si compone di una “Villa Centrale”, l’antica masseria, disposta su tre livelli con camere e servizi principali e, di due Dependance in prossimità della piscina, in zona riservata, con camere Junior Suite e Country Suite.

Camere: 16, realizzate con pareti di pietra locale, ognuna dedicata ad una divinità etrusca, con arredi e tessuti classici, con vista sulle giardino o sulle colline, tra Superior (17 mq) c/o la villa centrale, con pavimentazione in parquet, fino a tre persone, Deluxe (32 mq) ristrutturate, c/o la villa centrale con pavimentazione in parquet, letto matrimoniale king-size e angolo salotto con divano letto o lettino aggiunto, Junior Suite (25 mq) in dependance, con ingresso indipendente dalla strada e dal giardino, giardino privato delimitato da siepi, si presenta come una tipica casetta di pietra, con pavimento in cotto , può ospitare due persone, Royal Suite ** (30 mq) c/o villa centrale, arredata con opere d’arte contemporanea, fino a quattro persone, con due ambienti, soggiorno con camino e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e **Country Suite (75 mq) in dependance, con ingressi indipendenti, fino a sei persone, si compone di con soggiorno provvisto di divano letto alla francese e due camere matrimoniali, pavimentazione in cotto, giardino e patio privato vista valle attrezzato con tavolo e panca in pietra. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Vasca idromassaggio in Deluxe, Junior Suite. Doppi servizi in Royal Suite e Country Suite. Angolo cottura in Country Suite attrezzato con quattro fuochi, forno, lavastoviglie e frigo.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “ Tempo dei Sensi”, con sala interna climatizzata e terrazza panoramica, propone i piatti tipici della cucina regionale e internazionale con menu à la carte e servizio al tavolo. “Cantina in grotta”, con luci soffuse e temperatura fresca, per percorsi culinari con degustazioni accompagnate da vini di produzione propria, regionali e nazionali.

Servizi: hall con angolo bar, ricevimento, ascensore, deposito bagagli. Sala riunioni. Terrazze esterne. Veranda attrezzata. Pool bar. Giardino di erbe officinali Percorsi naturalistici all’interno della zona boschiva. Piscina stagionale a sfioro con solarium attrezzato di lettini e ombrelloni. Scuderia. Ospita periodicamente eventi e cerimonie. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: a 500 m cappella di San Faustino per riti religiosi con capienza fino a 60 persone.

Cosa Amerai

  • La tranquillità della tenuta
  • Camere arredate con gusto
  • La piscina
  • Ampi spazi verdi con giardini
  • Vista mozzafiato sulle colline umbre

Opinioni degli ospiti

  • Accoglienza e gentilezza dello staff
  • Rilassante atmosfera, immersi nella natura
  • Posizione ideale per raggiungere orvieto, lago di Bolsena e Todi
  • Camere confortevoli e eleganti

Adatto per

weekend di relax, una vacanza tra amici, incentive e team building aziendali, eventi privati o un indimenticabile ricevimento nuziale.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno