Descrizione

Etruscan Chocohotel è un tre stelle ubicato presso Via Campo di Marte, a soli cinque minuti di distanza dalle bellezze architettoniche del centro storico. Il Duomo di Perugia, dedicato a San Lorenzo, si trova a circa 3,5 chilometri. La stazione ferroviaria è a circa 1 chilometro, mentre l’aeroporto Internazionale dell’Umbria è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

L’albergo tematico si compone di un unico corpo articolato su tre piani. Presso la hall al piano terra è presente un fornito Chocostore con statue di cioccolato. La struttura include inoltre una reception con deposito bagagli e custodia valori, tre ascensori, angolo TV, piccola libreria, un bar e un ristorante.

Sul Roof Garden la piscina stagionale è circondata da un solarium attrezzato con ombrelloni, lettini, sedie e tavoli.

Chi viaggia per lavoro ha a disposizione, a pagamento, sei sale riunioni con adeguate attrezzature audiovisive. La capacità massima è di 160 posti a sedere.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita. L’hotel vanta anche due parcheggi e un garage video sorvegliati e gratuiti.

Camere

Etruscan Chocohotel dispone di 94 camere con diverse tipologie: - Standard: semplici e funzionali; - Superior: più ampie, con dettagli di pregio.

Tutte le camere, con finestra, dispongono di servizi con doccia e vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV- SAT con canali Sky, mini bar, aria condizionata e riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
  • Roof Garden con piscina e solarium
  • Ristorazione con prodotti genuini e di qualità

Opinioni degli ospiti

  • Personale preparato e disponibile
  • Buona pulizia
  • Accogliente albergo tematico

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale con numerosi prodotti dolci e salati, dalle ore 07:00 alle ore 10:00. Angolo con prodotti senza glutine.

Il ristorante “Buonenuove”, aperto anche agli esterni, propone i piatti tipici della cucina locale rielaborati con estro aggiungendo diverse tipologie di cioccolato. Il menu è a scelta e il servizio al tavolo.

Adatto per

Chi desidera lasciarsi travolgere dal gusto intenso del cioccolato, soggiornando a Perugia, a breve distanza dal centro storico.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Diners.
Leggi di più
Leggi di meno