Descrizione

L’Hotel Dei Duchi è un quattro stelle, immerso nel verde del parco Ancajani, con vista sul Teatro Romano. Passeggiando per il centro del caratteristico borgo di Spoleto, inserito tra i siti del Patrimonio Mondiale UNESCO, è possibile ammirare il Duomo con affreschi del Pinturicchio, la chiesa romanica di Sant’Eufemia e il Palazzo Comunale duecentesco. L’aeroporto di Perugia è a circa 55 chilometri.

La struttura, con interni luminosi, si compone di un unico corpo articolato su più livelli. Include una hall, una reception con deposito bagagli e custodia valori, una sala TV, un bar e un ristorante.

Il terrazzo panoramico vanta un solarium attrezzato e una splendida vista su Teatro Romano.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita. Il parcheggio privato è ad uso esclusivo degli Ospiti, sino ad esaurimento posti. In alternativa, è disponibile un parcheggio coperto a soli 300 metri, a pagamento.

Camere

L’Hotel Dei Duchi dispone di 49 camere con diverse tipologie: - Classic: doppie o matrimoniali, con finestra vista vallata; - Comfort: doppie o matrimoniali, più ampie, con vista sul Teatro Romano o su Monteluco; - Superior: con angolo salotto provvisto di divano letto e finestra vista vallata e collina. Possono ospitare fino a tre persone; - Junior Suite: doppie o matrimoniali, con balcone; - Suite: salotto con divano letto e camera matrimoniale.

Tutte le camere dispongono di servizi con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-SAT con canali Mediaset Premium, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

Possibilità su richiesta di camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • In pieno centro storico, tra monumenti e chiese
  • Ambienti accoglienti e luminosi
  • Ristorazione con prodotti genuini

Opinioni degli ospiti

  • Terrazza panoramica
  • Colazione abbondante
  • Cortesia dello staff

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet, con vasto assortimento di prodotti dolci e salati.

Il ristorante, con veranda vista sulla vallata e sul teatro romano, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Adatto per

Una clientela alla ricerca di un quattro stelle nel cuore del centro storico di Spoleto.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno