Descrizione

L’Hotel Le Silve è un quattro stelle immerso nel verde della natura incontaminata del Parco del Monte Subasio, a circa 2,5 chilometri dal piccolo borgo medievale di Armenzano. Assisi, città natale di San Francesco e Santa Chiara, dista circa 12 chilometri. L’aeroporto di Perugia è raggiungibile in circa 45 minuti di auto.

La struttura, immersa in 30 ettari di verde, è ospitata in un antica dimora del X secolo. Gli attenti lavori di restauro hanno preservato il fascino originario dell’architettura, riportando al loro splendore i particolari in legno e pietra. Include hall, reception, deposito bagagli, bar, Lounge bar, azienda agricola e zootecnica, fattoria didattica, piscina con solarium attrezzato.

Gli amanti dello sport possono usufruire di oltre 20 chilometri tra sentieri e percorsi battuti, da percorrere a piedi o in mountain bike.

Per i ragazzi di scuole materne, elementari, istituti professionali vengono organizzate attività didattiche.

Piccolo centro benessere con possibilità di trattamenti estetici e massaggi, su richiesta e a pagamento.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

L’Hotel Le Silve dispone di camere con diverse tipologie: - Superior: nella parte più antica dell’edificio; - Comfort: di recente ristrutturazione, con vista sul giardino; - Deluxe: più ampie, con ingresso indipendente, angolo salotto e portico privato attrezzato.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV, frigo bar, riscaldamento. Vasca con Jacuzzi in Deluxe.

Perché scegliere questa struttura?

  • In un’oasi di tranquillità
  • Ristorazione con prodotti in parte a km 0
  • Ampi e curati spazi esterni

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione con prodotti genuini
  • Piscina immersa nel verde
  • Cortesia e disponibilità dello staff

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono consumare una ricca colazione a buffet con torte fatte in casa e prodotti dell’azienda agricola.

Il ristorante “L’Armentum”, con sala caratterizzata da pietra viva e mattoni in cotto e veranda esterna, propone i piatti della tradizione umbra e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza a stretto contatto con la natura incontaminata del Parco del Monte Subasio.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra; noleggio bici
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, American Express, MasterCard.
Leggi di più
Leggi di meno