Descrizione

Nun Assisi Relais & Spa Museum è un cinque stelle ubicato in Via Eremo delle Carceri, nelle immediate vicinanze di Piazza Giacomo Matteotti. La Basilica di San Francesco, dove è custodito il celebre ciclo di affreschi realizzati da Giotto, dista circa 2 chilometri. Foligno, comune inserito nel circuito delle Città dell'olio, si trova a circa 20 chilometri. L’aeroporto Internazionale dell’Umbria è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE AD ASSISI, PRESSO IL NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM!

La struttura, ospitata nell’ antico monastero di Santa Caterina, è circondata da un curato giardino con aree relax e si compone di un unico corpo articolato su tre livelli senza ascensore. I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti nel pieno rispetto dell’architettura originaria. L’albergo include una hall, una reception con deposito bagagli e custodia valori, una sala lettura, un bar e una sala colazioni.

La “Nun Spa Museum” dispone, a pagamento, di piscina coperta, tepidario, calidario, sudatorio, frigidario, Jacuzzi e area tisaneria. L’accesso non è consentito ai minori di 15 anni, mentre i ragazzi tra i 15 e i 18 anni devono essere accompagnati da un adulto. I trattamenti estetici e i massaggi sono a pagamento.

Chi viaggia per lavoro può usufruire, a pagamento, di uno spazio flessibile ed attrezzato nella Chiesa del convento.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il garage privato con posti limitati è a pagamento.

Camere

Nun Assisi Relais & Spa Museum dispone di 18 camere con diverse tipologie: - Deluxe: di 34 mq, alcune con balcone; - Suite: di 45-50 mq, su uno o due livelli. Alcune caratterizzate da soffitti con travi in legno; - Exclusive: di 50-60 mq, con nicchie e scale in pietra antica; - Privilege: di cui una con affresco del Seicento.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi, TV, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

È disponibile una camera per disabili al piano terra.

Perché scegliere questa struttura?

  • Antico convento sapientemente rinnovato
  • Ambienti raffinati e di lusso
  • Curato giardino

Opinioni degli ospiti

  • Professionalità e gentilezza del personale
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini
  • Camere accoglienti e confortevoli

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti potranno consumare una ricca colazione continentale a buffet dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Il ristorante propone a cena i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Lo chef rielabora le antiche ricette locali con estro e fantasia.

A pranzo possibilità di Light Lunch presso il bar.

Adatto per

Una clientela esigente alla ricerca di un cinque stelle di lusso, in zona tranquilla e a soli 2 chilometri dalla Basilica di San Francesco.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners.
Leggi di più
Leggi di meno