Descrizione

L’Hotel Duca della Corgna è un tre stelle ubicato in zona tranquilla e residenziale, a soli 600 metri dalla Stazione Ferroviaria di Castiglione del Lago, comune sulla riva occidentale del lago Trasimeno. Il Palazzo della Corgna e la fortificazione Rocca del Leone distano circa 1 chilometro. La spiaggia di sabbia del Lido comunale, in prossimità del pontile dal quale è possibile imbarcarsi per l’Isola Maggiore, dista circa 1,5 chilometri. L'aeroporto Internazionale dell'Umbria si trova a circa un'ora di auto.

La struttura, a conduzione familiare, si compone di due palazzine collegate internamente tra di loro ed articolate su due livelli con ambienti rinnovati di recente. I servizi comuni includono hall, reception con deposito bagagli, sala TV/lettura, bar e ristorante.

È presente anche una piccola sala riunioni per un massimo di 100 posti, fornita di adeguate attrezzature audiovisive.

La piscina è circondata da accogliente solarium attrezzato con ombrelloni e lettini.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

L’Hotel Duca della Corgna dispone di 35 camere con diverse tipologie: - Classic: doppia uso singola; - Standard: semplici e funzionali; - Deluxe: con balcone o terrazza; - Superior: con veranda vista piscina; - Family Room: ideali per nuclei familiari, con letto matrimoniale e due o tre letti singoli in soppalco.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-SAT, frigo bar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Sono disponibili camere per disabili in Standard.

Perché scegliere questa struttura?

  • In zona tranquilla
  • Ristorazione con prodotti genuini
  • Piscina con solarium

Opinioni degli ospiti

  • Camere confortevoli
  • Buona pulizia
  • Atmosfera intima e familiare

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet con prodotti dolci e salati, dalle ore 07:30 alle ore 10:00. Tra le prelibatezze dolci fatti in casa, marmellate, cornetti, formaggi e affettati.

Il ristorante, aperto da Pasqua ad Ottobre, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a la carte e servizio al tavolo.

Adatto per

Chi è alla ricerca di una struttura accogliente a Castiglione del Lago, comune sulla riva occidentale del lago Trasimeno.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno