Descrizione

Palazzo Seneca è un quattro stelle ubicato in Via Cesare Battisti, a soli 50 metri dalla piazza principale di Norcia, tra il Castello del Vignola e il convento di San Francesco. L’albergo si trova in posizione strategica per partire alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Assisi, celebre per la Basilica di San Francesco e il Tempio di Minerva, dista circa 80 chilometri. L’aeroporto Internazionale dell’Umbria è raggiungibile in circa un’ora e quindici minuti di auto.

La struttura è ospitata in una raffinata dimora del Cinquecento con curato giardino privato. Si compone di un unico corpo articolato su tre livelli ed include hall, reception con deposito bagagli e custodia valori, ascensore, piattaforma per disabili, salone comune, biblioteca con libri di valore, spazi per riunioni/banchetti, bar e ristorante.

Il centro benessere, caratterizzato da soffitti con volte a botte e a crociera, dispone di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e zona relax con angolo tisaneria (inclusi nella quota). I trattamenti estetici e i massaggi sono a pagamento.

Gli amanti dello sport possono usufruire, a pagamento, di alcuni servizi all'aperto del Centro Sportivo Bianconi a circa 350 metri.

Presso la Direzione gli ospiti possono noleggiare a pagamento biciclette fino ad esaurimento scorte.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio gratuito a circa 350 metri sono gratuiti.

Camere

Palazzo Seneca dispone di 24 camere con diverse tipologie: - Romantica: di 18 mq, doppie o matrimoniali; - Superior: di 22 mq, accoglienti, alcune possono ospitare fino a tre persone; - Deluxe: di 25 mq, con angolo salotto; - Junior Suite: di 38 mq, con tessuti e arredi di pregio, vantano un confortevole angolo salotto; - Suite: di 50 mq, con doppio ingresso, salotto con divano letto e camera matrimoniale.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi, TV LCD, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili in Superior.

Perché scegliere questa struttura?

  • In pieno centro storico
  • Ristorazione con prodotti genuini e di qualità
  • Dimora d’epoca con dettagli di pregio

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e disponibilità degli ospiti
  • Cura per i particolari
  • Ottima pulizia

Mangiare e bere

Al mattino dalle ore 07:30 alle ore 10:30 gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati, bevande calde e fredde. Una tazzina di caffè espresso è il miglior modo per iniziare la giornata con la giusta energia.

Il ristorante “Vespasia” propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Le bevande non sono incluse ai pasti. La famiglia Bianconi, nel settore della ristorazione dal 1850, promuove le eccellenze della gastronomia regionale, dando spazio ai piccoli produttori locali.

Adatto per

Chi desidera soggiornare presso una dimora d’epoca in pieno centro storico, tra il Castello del Vignola e il convento di San Francesco.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:30
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno