Descrizione

Il Relais dell’Olmo si trova in zona tranquilla e in posizione strategica per raggiungere l’autostrada A1. Il centro storico di Perugia, dall'assetto medievale, dista soli 5 chilometri. Assisi, con il Palazzo dei Priori e il Tempio di Minerva, si trova a 30 chilometri. Spoleto, sul Colle Sant'Elia alle spalle del Monteluco, è a 70 chilometri. L'aeroporto Internazionale dell'Umbria è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

L’antico casale umbro, ristrutturato nel 2003, si compone di un nucleo principale e di una nuova Guest House, collegata internamente al Relais. Le sale dispongono di suggestivi particolari in pietra e arredi d’epoca.

La piscina stagionale è circondata da un’accogliente area solarium con pool bar, lettini e sdraio.

Il centro benessere dispone a pagamento di sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco, minipool con idromassaggio, area tisaneria.

Chi viaggia per lavoro può usufruire, a pagamento, di tre sale riunioni con adeguate attrezzature audiovisive.

Gli ospiti che desiderano mantenersi in forma possono usufruire della palestra interna dotata di attrezzature Panatta Sport.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita.

Gli ospiti possono sistemare la vettura nel parcheggio incustodito e gratuito.

Camere

Il Relais dell’Olmo dispone di 52 camere con diverse tipologie: - Classic: nel corpo principale, funzionali - Deluxe: situate nella nuovissima Guest House, realizzate nel 2012, con patio o piccolo giardino - Family: nella nuovissima Guest House, alcune con balcone privato. Tutte con piccolo loft soppalcato

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca idromassaggio e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-SAT, frigo bar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • In zona riservata
  • Camere rinnovate di recente
  • Piscina con solarium

Opinioni degli ospiti

  • Ottima accoglienza
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini
  • Ambienti puliti e luminosi

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti possono gustare una ricca colazione all’americana a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati.

L’ “Osteria dell’Olmo”, all’interno di una splendida villa seicentesca, vanta un gazebo esterno con la disponibilità di 180 posti a sedere. Il menu è a scelta con servizio al tavolo.

Adatto per

Chi desidera soggiornare in un antico casale umbro, rinnovato nel rispetto dell'architettura originaria.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, American Express, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno