Descrizione

L’Hotel Palazzo Bocci è un quattro stelle ubicato nel centro storico di Spello, pittoresco borgo medievale dell'Umbria. Foligno, comune inserito nel circuito delle città dell’olio, si trova a circa 5 chilometri. Assisi, luogo di nascita di San Francesco, dista circa 10 chilometri. La Cattedrale di Santa Maria Assunta a Spoleto, con affreschi del Pinturicchio, è a 25 chilometri. L’aeroporto di Perugia è raggiungibile in circa 30 minuti di auto.

La struttura è ospitata in un palazzo del Settecento caratterizzato da dislivelli e piani intermedi. Si compone di un unico corpo articolato su tre livelli principali. Il palazzo, dopo un attento e curato lavoro di restauro, è stato convertito in albergo nel 1992.

La proprietà, con dipinti di Benvenuto Crispoldi, include una hall con fontana all’ingresso, una reception, una sala con affreschi, un ascensore, un bar, un ristorante e un giardino pensile con solarium e due palme secolari.

Le piccole sale meeting sono il luogo ideale dove organizzare riunioni ed incontri di lavoro.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e l’ampio parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

L’Hotel Palazzo Bocci dispone di 23 camere con diverse tipologie: - Standard: matrimoniali o doppie, con vista interna. Alcune possono ospitare fino a tre persone; - Junior Suite: salotto con divano letto e camera matrimoniale; - Suite: più ampie, sono caratterizzate da salotto con divano letto e camera matrimoniale. Una con elegante camino.

Tutte le camere, con finestra, dispongono di servizi con doccia e/o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-SAT, mini bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento. Vasca idromassaggio in Junior Suite e Suite.

È disponibile una camera per disabili.

Possibilità di camere comunicanti.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione ottimale in pieno centro storico
  • Sale comuni con suggestivi affreschi
  • Colazione abbondante

Opinioni degli ospiti

  • Disponibilità dello staff
  • Curato e rigoglioso giardino
  • Camere accoglienti e confortevoli

Mangiare e bere

Per iniziare al meglio la giornata gli ospiti potranno consumare un’abbondante colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati, dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Adatto per

Chi desidera soggiornare presso una dimora storica nel centro di Spello, pittoresco borgo medievale dell'Umbria, a breve distanza da Foligno.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande, consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, American Express, MasterCard. Escluso Diners.
Leggi di più
Leggi di meno