Descrizione

L’Hotel San Luca è un quattro stelle ubicato presso Via Interna delle Mura, a circa 800 metri dal Duomo dedicato a Santa Maria Assunta, nel territorio di Spoleto. Assisi, borgo arroccato su una collina e celebre per la Basilica di San Francesco, dista 45 chilometri. Perugia, sede di uno dei più importanti festival musicali di Italia, l' Umbria Jazz, è a 60 chilometri. L'aeroporto Internazionale dell'Umbria è raggiungibile in circa un'ora di auto.

La struttura, gestita dalla famiglia Zuccari, è ospitata in un edificio dell’Ottocento adibito in passato a conceria. La proprietà è stata rinnovata nel rispetto dell’architettura originaria. Include una hall con poltrone, caminetto settecentesco, collezione di zuppiere dell’Ottocento, una sala TV, un angolo bar e una sala colazioni.

Il cortile interno, raggiungibile tramite ampia galleria, è impreziosito da una fontana seicentesca, con testa di leone in pietra. Gli ospiti possono trascorrere piacevoli momenti di relax presso il solarium.

Chi viaggia per lavoro ha a disposizione, a pagamento, due sale riunioni che possono ospitare da 20 a 90 persone.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il parcheggio privato è a pagamento.

Camere

L’Hotel San Luca dispone di 35 camere con diverse tipologie: - Classic: semplici e funzionali; - Comfort: con possibilità previa disponibilità di vasca idromassaggio e di balcone; - Superior: alcune con terrazzo; - Suite: con doppia vasca ad idromassaggio, spazioso salotto e affreschi.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e/o vasca e asciugacapelli, telefono, TV-SAT, frigo bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Edificio sapientemente rinnovato
  • Cortile impreziosito da ulivi
  • Posizione strategica a breve distanza dal Duomo

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Ottima colazione
  • Ambienti eleganti

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet allestita presso una sala affrescata con trompe l’oeil oppure durante la stagione estiva all’aperto presso la corte tra ulivi, gelsomini e fiori.

Adatto per

Chi desidera soggiornare presso un confortevole quattro stelle, nel centro storico di Spoleto.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, American Express.
Leggi di più
Leggi di meno