Descrizione

Villa Condulmer è un cinque stelle ubicato a circa 4,5 chilometri dal centro di Mogliano Veneto, comune della provincia di Treviso. Mestre, con la sua Torre Civica del dodicesimo secolo, si trova a circa 15,5 chilometri. Venezia, per più di mille anni capitale della “Serenissima”, è raggiungibile in circa 20 minuti, mentre l’aeroporto Marco Polo in circa 15 minuti di auto.

PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE A MOGLIANO VENETO, PRESSO VILLA CONDULMER!

La struttura, circondata da un immenso parco, si compone di una villa su tre livelli e di una barchessa su due livelli, disposte ortogonalmente. Gli edifici sono stati costruiti nel Settecento per volere del patrizio Alvise Condulmer. Gli interni sono impreziositi da stucchi di pregio. Nel salone d’ingresso al piano terra le pareti sono affrescate con quattro rappresentazioni di tema bucolico ad opera di Eugenio Moretti Larese. Il terrazzo esterno presenta una pavimentazione alla veneziana. All’estremità della barchessa orientale è situato un piccolo oratorio e l’accesso al parco retrostante. La villa vanta un’incantevole piscina stagionale e un solarium dotato di lettini e ombrelloni. Include inoltre una reception, una hall, ascensore, un internet point, una sala TV/lettura, un bar, un ristorante e ampi spazi esterni.

La direzione mette a disposizione degli ospiti, a pagamento, numerose sale riunioni con attrezzature audiovisive all’avanguardia.

Gli amanti dello sport possono usufruire, a pagamento, di un campo da golf a 18 e 9 buche. Presso il Circolo Ippico interno alla struttura è possibile richiedere, a pagamento, lezioni private per principianti oppure organizzare passeggiate a cavallo nei dintorni.

Villa Condulmer è la scelta ideale per chi sogna di festeggiare cerimonie come nozze, battesimi, comunioni e cresime in una cornice incantata.

Chi desidera concedersi momenti di puro relax e benessere può prenotare, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio interno alla struttura sono gratuiti.

Camere

Villa Condulmer dispone di 47 camere con diverse tipologie: - Classic: alcune al primo piano della barchessa, altre in villa con affaccio sul viale principale costeggiato da alberi secolari e altre ancora presso l’antico convento; - Junior Suite: al primo piano della villa, vantano un salottino e una camera matrimoniale; - Garden Suite: soggiorno con travi a vista, bagno con vasca idromassaggio e camera matrimoniale caratterizzata da uno stile lussuoso. Vantano un accesso privato dal porticato e un affaccio sul giardino riservato. Possono ospitare fino a quattro persone; - Hystorical Villa Suite: al primo e al secondo piano della villa, lussuose e raffinate, con arredi e tessuti di grande pregio.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat LCD con canali Sky, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, accappatoio.

Sono disponibili camere per disabili in Classic.

Perché scegliere questa struttura?

  • Ampi spazi esterni
  • Salone d’ingresso con pregevoli affreschi
  • Piscina con solarium

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Camere luminose e accoglienti
  • Circolo Ippico interno alla struttura

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti saranno accolti da una ricca colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati. Il pasto più importante della giornata sarà accompagnato da bevande calde e fredde e dal caffè della migliore miscela.

Il ristorante “Villa Condulmer” propone il meglio della tradizione gastronomica veneta e italiana. Il menu è a la carte con servizio al tavolo.

Presso il “Cafè Verdi”, così chiamato in onore del grande compositore che soggiornò nella villa dopo la prima della Traviata, vengono organizzate cene a tema, cabaret, degustazioni di alta cucina, esposizione d’arte e aperitivi.

Adatto per

Una clientela raffinata desiderosa di vivere una vacanza al di fuori del tempo presso la settecentesca Villa Condulmer, a Mogliano Veneto.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno