Descrizione

L’Hotel Amadeus è un quattro stelle ubicato lungo il Sestriere di Cannaregio, alle porte di Venezia. Situato lungo la riva settentrionale del Canal Grande, si trova a pochi minuti dalla stazione di Piazzale Roma. La rinomata Piazza San Marco può essere raggiunta anche a piedi con una passeggiata di mezz’ora, mentre il colorato e pittoresco arcipelago di Murano, rinomato nel mondo per i suoi maestri vetrai, è raggiungibile in appena 20 minuti a bordo di uno dei tanti battelli di servizio nella laguna e in partenza dalla fermata Ferrovia. L’uscita del casello Venezia-Mestre, dell’autostrada A4, dista circa 13 km, mentre, l’aeroporto di Venezia circa 14.

La struttura è ospitata in un edificio articolato su quattro livelli e si caratterizza per ambienti interni dove ogni particolare, dai vetri di Murano ai marmi pregiati, dai tessuti preziosi ai morbidi drappeggi, rimanda allo spirito e alla tradizione veneziana. Include una hall, una reception, un ascensore, un sala congressi ideale sia per riunioni che per conferenze, una sala TV, un bar e un ristorante. Si arricchisce inoltre di un giardino interno dove gli ospiti potranno sostare e rilassarsi.

La clientela potrà godere di tariffe agevolate presso il garage convenzionato.

Camere

L’Hotel Amadeus dispone di 63 camere con diverse tipologie: - Classic: luminose e accoglienti, sono dotate di due posti letto e godono di vista sul giardino. Disponibilità di terzo posto letto per bambino, con supplemento; - Superior: confortevoli e spaziose, godono di arredi interni in tipico stile veneziano. Sono dotate di due posti letto, con disponibilità di terzo posto letto per bambini, con supplemento.

Tutte le camere dispongono di servizi con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono, TV SAT, mini bar, cassaforte e aria condizionata.

Perché scegliere questa struttura?

  • A due passi dalla stazione dei treni e dalla fermata “Ferrovia” dei battelli di spola nella Laguna
  • Giardino curato e rigoglioso
  • Arredi interni in tipico stile veneziano

Opinioni degli ospiti

  • Hotel suggestivo e di grande fascino
  • Ricca colazione
  • Personale cortese e disponibile
  • Posizione ottimale

Mangiare e bere

Una ricca colazione, servita nell’apposita sala, comprende un ampio buffet fornito di vivande sia dolci che salate, in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le abitudini.

La sera gli ospiti potranno cenare presso il ristorante dell’Hotel Principe (di stessa gestione), con menu a scelta e servizio al tavolo. Inoltre, passeggiando a piedi per le stradine della città, potranno assaggiare le deliziose specialità locali nelle tante osterie situate lungo il Canal Grande.

Adatto per

Chi vuole soggiornare in un albergo raffinato da dove potersi muovere con facilità tra le strade e i canali di Venezia, per immergersi così nella grande storia di quella che fu la più importante Repubblica marinara.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno