Descrizione

L’Hotel Principe è un quattro stelle affacciato sulle acque del Canal Grande, a Venezia. Situato lungo il Cannaregio, il più popolato tra i sestieri di Venezia, dista appena 150 mt dalla Chiesa di Santa Maria di Nazareth e circa 200 mt dalla stazione ferroviaria di Piazzale Roma. La celebre Piazza San Marco con il palazzo Ducale, l’alto campanile e i caffè di tendenza, può essere raggiunta sia a piedi che in battello o in gondola, in circa 20 o 30 minuti. L’uscita del casello Venezia-Mestre, dell’autostrada A4, dista circa 13 km, mentre l’aeroporto di Venezia circa 14 chilometri.

La struttura, elegante e raffinata, ospitata in un edificio storico in perfetto stile veneziano, si compone di un unico corpo articolato su cinque livelli. Vanta una suggestiva terrazza panoramica con vista sulla città di Venezia. Include una hall, una reception, un ascensore, uno snack bar e un ristorante. Dispone inoltre di quattro sale, adatte ad ospitare congressi o riunioni di lavoro.

Il comodo pontile, funzionale agli attracchi di taxi boat e gondole, permette agli ospiti di raggiungere la struttura anche via mare.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura e un internet point.

Camere

L’Hotel Principe dispone di 139 camere con in tipologia Standard: - Standard: eleganti e funzionali, sono camere doppie con arredi in tipico stile veneziano, arricchite da particolari di gusto moderno. Possibilità di terzo letto per bambini con supplemento. È possibile, con supplemento, scegliere una camera che offre una suggestiva vista sul Canale.

Tutte le camere dispongono di doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, TV SAT, connessione internet Wi-Fi, mini bar, cassaforte e aria condizionata.

Disponibili, su richiesta e con supplemento, camere Superior.

Perché scegliere questa struttura?

  • Edificio di grande fascino a Venezia
  • Camere accoglienti e funzionali
  • Incantevole terrazza panoramica
  • Pontile per attracco diretto di barche, gondole e taxi boat

Opinioni degli ospiti

  • Arredi interni raffinati
  • Atmosfera ammaliante in perfetto stile veneziano
  • Ricca colazione
  • Personale cortese e disponibile
  • Ottima posizione, non lontana dalla stazione centrale e a pochi passi dal celebre pontile degli Scalzi

Mangiare e bere

La ricca colazione, servita nell’apposita sala, comprende un ampio buffet fornito di vivande sia dolci che salate, accompagnate da succhi di frutta e bevande calde.

Il ristorante Sivoli, aperto a cena, propone con menu a scelta e servizio al tavolo, i classici della cucina veneziana e italiana, arricchiti da particolari di gusto internazionale. A disposizione degli ospiti una vasta scelta di vini locali e nazionali.

La sala interna, aperta nei periodi estivi, offre la possibilità di cene romantiche con vista diretta sul Canal Grande.

Il Sushi Bar Mirai è a disposizione degli amanti della cucina giapponese.

Adatto per

Romantici sognatori in cerca di una comoda sistemazione a Venezia.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners.
Leggi di più
Leggi di meno