Descrizione

Il Sina Centurion Palace è un cinque stelle affacciato sul Canal Grande nel sestriere Dorsoduro ed adiacente alla Basilica di Santa Maria della Salute, edificio sacro tra i maggiori esempi di Barocco veneziano. La fermata del vaporetto in Canal della Salute si trova a circa 100 metri. La stazione ferroviaria di Santa Lucia dista circa 1,5 chilometri. L’aeroporto Marco Polo di Venezia è a circa 1,4 chilometri.

PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE A VENEZIA, PRESSO IL CENTURION PALACE!

La struttura, con ambienti interni dal design moderno, è stata così chiamata per il ritrovamento in loco di una antica moneta di Antinoo. Appartenente al gruppo Sina Hotels, l’antico palazzo di fine Ottocento è impreziosito da merletti dal gusto gotico. La facciata è arricchita da archi ogivali e finestre ornate. L’albergo si compone di un unico corpo articolato su sei livelli e dispone di un comodo molo con attracco privato. Include inoltre una hall, una reception, quattro ascensori, un internet point, una sala lettura, un Lounge Bar, un ristorante con terrazza sul Canal Grande e una corte interna attrezzata con ombrelloni, tavolini e divanetti, pontile privato con accesso diretto al Canal Grande e giardino interno.

Gli ospiti potranno usufruire, gratuitamente, di una palestra con moderni macchinari Technogym.

La direzione mette a disposizione degli ospiti, a pagamento, tre sale riunioni con luce naturale e dotate di attrezzature audiovisive all’avanguardia.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita.

Camere

Il Sina Centurion Palace dispone di 50 camere con diverse tipologie: - Superior: accoglienti e funzionali, fino a 20 mq, ognuna caratterizzata da colori differenti e brillanti; - Deluxe: fino a 25 mq, confortevoli, doppie, matrimoniali e triple; - Junior Suite Superior: con vista sul Canale della Salute o sulla corte interna; - Junior Suite Deluxe (Gran Canal View): con vista sul Canale della Salute o sulla corte interna. Alcune con soppalco.

Tutte le camera, con pavimentazione in parquet, dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat LCD, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento. I bagni presentano pareti, soffitti e pavimenti rivestiti in foglia d’oro. Le Junior Suite possono ospitare fino a tre persone.

Sono disponibili camere per disabili in Superior e Deluxe.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
  • Corte interna
  • Attracco privato

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Edificio di fine Ottocento sapientemente rinnovato
  • Camere accoglienti e curate in ogni dettaglio

Mangiare e bere

Ogni mattina gli ospiti potranno saziare il proprio appetito con una ricca colazione continentale a buffet con prodotti dolci e salati. Il tutto sarà accompagnato da bevande calde e fredde e dal caffè della migliore miscela.

L’“Antinoo’s Lounge & Restaurant”, con ambienti accoglienti impreziositi con complementi di arredi dal color bianco e panna, offre i piatti tipici della tradizione gastronomica veneta e italiana con menu a la carte e servizio al tavolo. La bontà della cucina gourmet è stata riconosciuta anche dalla prestigiosa Guida Gambero Rosso. Il ristorante vanta anche una terrazza in legno direttamente sul Canal Grande.

Adatto per

Una clientela raffinata in cerca di una struttura affacciata direttamente sul Canal Grande di Venezia, città lagunare un tempo conosciuta come “La Serenissima”.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione, senza supplemento
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno