Descrizione

Palazzo Sant’Angelo è un quattro stelle situato sul Canal Grande di Venezia, tra Ponte Rialto e Piazza San Marco. La fermata più vicina per prendere il vaporetto e scoprire così i segreti della città più romantica al mondo via mare si trova a circa 10 metri dall’ingresso dell’albergo. Il Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni, uno tra i più antichi di Venezia ancora oggi attivo, dista circa 500 metri. Campo Sant’Anzolo, con Palazzo Trevisan Pisani e Palazzo Duodo, è a circa 250 metri. L’aeroporto Marco Polo di Venezia dista circa 14 chilometri, mentre la Stazione ferroviaria di Santa Lucia circa 1,5.

La struttura, appartenente al gruppo Sina Hotels, è ospitata all’interno di una lussuosa residenza nobiliare sapientemente rinnovata nel 2003 e si compone di due edifici articolati su quattro livelli. L’ingresso di questo incantevole boutique hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande e dispone di un pontile privato. Include una hall, una reception, due ascensori, un internet point, una sala comune, un American bar e una sala colazioni. Gli arredi degli ambienti interni rispecchiano il lusso della Bella Epoque.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere.

Camere

Palazzo Sant’Angelo dispone di 26 camere con diverse tipologie: - Classic: fino a 18 mq, matrimoniali o doppie, impreziosite con tessuti dai colori pastello; - Deluxe: fino a 22 mq, vantano una splendida vista su un canale laterale o su una tipica corte veneziana. Possono ospitare fino a tre persone; - Junior Suite: fino a 28 mq, con angolo soggiorno e vista cortile; - Exclusive Junior Suite: fino a 28 mq, arricchita con tessuti in seta purpurea, gode di un balcone vista Canal Grande.

Tutte le camere, nello stile veneziano del XVIII secolo, dispongono di servizi con vasca idromassaggio Jacuzzi e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat LCD, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili in Deluxe.

Possibilità di camere comunicanti.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
  • In stile veneziano del XVIII secolo
  • Lussuosa residenza nobiliare sapientemente rinnovata

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Personale cortese e disponibile
  • Ingresso principale con comodo pontile privato

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti saranno accolti da una ricca colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati. Il pasto più importante della giornata, servito in una sala con rivestimenti in legno e tappezzeria in seta, sarà accompagnato da bevande calde e fredde e dal caffè della migliore miscela.

L'American bar è il luogo ideale dove sorseggiare un delizioso cocktail e gustare snack.

Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, trattorie e pizzerie dove assaggiare le specialità della cucina veneziana e italiana.

Adatto per

Una clientela raffinata che desidera alloggiare presso un lussuoso palazzo nobiliare con molo privato sul Canal Grande di Venezia, tra Ponte Rialto e Piazza San Marco.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 12:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione, senza supplemento
  • A pagamento: bevande, consumazioni extra, baby sitter, servizio lavanderia e stireria
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners, JCB, Maestro, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno